hola caro /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> studiato? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
questa mattina ho avuto un pochino di sbattimenti e non ho sudiato...ora sono ai collegi e mi sto mettendo a studiare
bravo... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> è mei!!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
io la mia ho quasi paura a riprenderla in pratica è mezza nuova!!!!! vernicie, para post, freni, olio motore, freni, differenziale, filtri, gomme, cerchi mi son rifatto mezza car
già lo so /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> e cosa ci vuoi fare??? un divano a casa??? hahahahha /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Giorno bardo...come va? Io mi sono svegliato ansioso pensando che oggi avessi l'esame...quando poi invece è venerdì /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Hai bevuto un pochino ieri sera? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> cmq ora vado a docciarmi per vedere se riesco a riprendermi un pochino...e poi me ne vado a studiare...ci sentiamo dopo...buona continuazione
eh no è quello il problema..se avessi bevuto avrei un motivo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> invece mi son alzato di mer*a così, per niente.... Ciao fè, riprenditi /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />