Ciao Pass! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Notizia Ansa. Il Ban di Fra verrà prolungato di due ore a causa dell'orario sbagliato nel forum! /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
giorno... Pack M F20. così potrei farci un pensiero...sempre con l'interno giusto ovviamente!! Ma la cifra sale e molto...
weeeeeeeeeeee frenghooooooooooooo! bè dai bella è 1 altro pianeta..ma almeno kittata M non fa vomitare subito appena la guardi! week end in vista finalmente!!!
week end in vista???? amicoooooooooooooooooooooooooooo io devo ancora andare a lettooooooooooooooo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> sono tornato alle 4e30 ho fatto il bagno al mare alle 3 hahahahahah e ora sono a lavorooooooooooooo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
bravooooooo beato te che il mare ce l'hai vicino! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> io ieri sera son tornato alle 2 che sono andato a prendere a torino un mio amico che gli hanno demolito la macchina..2 ore di attesa x i vigili..
ci voleva una bella badilata mattutina dal buon bardo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />