Qui non ancora...ma spero arrivi presto...35 stramaledettissimi gradi /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ciaaao..alle 7.30 ce n'eran già 25 -.- Stanotte ha piovuto, ma per poco...giusto il temp odi farmi dormire, almeno...
qui ha cominciato a fare 1 mega temporale verso le 3 di stanotte..ora piove leggermente meno x fortuna...
Weeeeeeeee... Frenk un mio collega c'è questa sett ad Iniza.. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> cmq il listino profumi ce l'ho su carta... come faccio a mandartelo per e-mail?
bel posto..dov'è? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Bonna...non vorrei mai turbarti...pero'...hanno inventato una macchina malefica...che si chiama Scanner.... ...non ci crederai..ma...fa una foto a una pagina di carta e te la mette sul PC /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Finalmente un'altra aura negativa Ciao Frengho /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ieri sera concerto AC/DC e birra...che cavolo vuoi di più? ah si /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> c'era anche tanta patata /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Non amo gli AC/DC...pero' proprio ora stavo canticchiando Thunderstruck Vai fratello /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
io sto ancora ruttando i chupiti di ieri sera rum/pera e vodka/succo arancia... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />