se compro i cerchi da 18, che pazzo me ne faccio di un treno di gomme da 17? /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
EH nono sò ma non mi fanno impazzire.. poi magari visti dal vivo rendono eh.. però a vederli cosi non mi attirano.. /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
buongiornooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> come state???? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> io bene... anzi forse troppo... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
chi si rivede??? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> io non ci vedo niente hahahahahaha....sono diventato cieco /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
beh diciamo che va meglio...avevo preso le ferie per stare con lei questa settimana, invece ho passato tutto il tempo in giro come un matto hahahaa...avrò dormito si è no 24 ore in 7 giorni hahaha... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> e così farò... comunque si sto bene...pensavo peggio... :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ebbravo frenk ^^ think positive, act positive...lasciamo la depressione a chi non ha un caxxo da fare Quindi, fatto danni in settimana? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
si parecchi mamma mia ah giusto....questa settimana c'è la festa della birra qua da me...perchè non vieni giù? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Perchè ci sono anche qua in zona /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ne approfitterai come l'anno scorso? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />