Infatti penso che da settembre farò le cose seriamente e cercherò dei bei cerchi che ne valgano la pena.. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Si si esatto.. però li ho rivenduti perchè erano troppo esagerati... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Preferisco stare su dei bei 17.. che vanno benissimo... :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ehehe.. eh che i tuoi se non mi ricordo male non mi piacevano molto.. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> se non mi ricordo male eh! Magari se riesci mandami qualche bella foto, cosi vedo come stanno..
anche a me piacciono.. a 1000 euro li venderei.. li cambierei solo per i 269 performance /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
non lo so.. dovrei vedermi nel weekend con questo mio amico perchè torna giù.. vedo di fissare e poi vi faccio risapere /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
perchè te vai a giro con i cerchi senza le gomme? /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Asino, nel senso che me li dai già con le gomme montate.. no? magari ti potresti pure tenere te le gomme.. MAh..