Qui abbiamo il Bardo curioso terzo assoluto, a poche lunghezze da quel caxxone di Fede 2010 che mi deve 1.96 euro! Frenk è ancorato in prima posizione, mentre quel frocio di Fra è solamente 4° con Passion che gli è dietro al culo! L'uomo dal nome incomprensibile Alhahahmim è stabile in sesta posizione, cosi come c'è da segnalare la buona prova di Bonna che in settima posizione assoluta tiene altrettanto bene la discussione! L'ultimo che arriva a punti è DeLorean con il 135i muletto di Fede2010, fermo in ottava posizione, che tende più che altro a leggere i commenti degli altri senza scopo alcuno! Via via tutti gli altri 1eristi... http://www.bmwpassion.com/forum/misc.php?do=whoposted&t=192027 /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Poche parole: Un podio favoloso Sera Bar, quanto tempo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
sera gente...ke nervoso..tra lunedì e oggi mi han strusciato sia il para ant che quello post...roba lieve ma mi girano le @@ lo stesso grrrr
Sia ant che post? se non metti i para ///M ti buttiamo fuori dal Bar /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
giorno a tutti...mamma mia...mi dispiace...vai di atti vandalici e fatti il para ///M come dice il buon bardo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />