E sticaxxi non ce li metti? Adesso la cancello pure da FB! /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Cancello Maira, aggiungo la Busoni e gli scrivo se conosce una che si chiama Maira e poi vedo che risponde! /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
eh infatti... o quello della nuova serie1 ... però cioè il tipo è fuori.. ca**o cambi il volante.. ahahha
anche fede aveva messo quello della M3 se non sbaglio /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
giorno gente...allora com'è andato il raduno?? io tra sabato e ieri son stato in piedi 34 ore senza dormire...mi chiedo che ci faccio oggi al lavoro....
si infatti stasera tempo di chiudere l'ufficio e mi fiondo a casa... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Giorno ragazzi... Raduno tutto bene... davvero bello! e ci siamo divertiti un sacco.. oh forse è meglio dire sballati un sacco.. ahahah
quoto io ieri sera sono andato a letto alle 10, quindi facendo i conti sono stato alzato 38 ore che gran raduno