/emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ora vado in palestra ciao a tutti buona serata /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
io invece stasera cena + pokerata e molto alcool /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
giorno a tutti....dopo una giornata di mare e poi palestra beh non ho potuto fare altro che noleggiarmi un film con la mia girl /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> molto bello, pensavo peggio...si intitola Burlesque con Christina Aguilera...mamma mia!!!!!! :P /emoticons/tongue@2x.png 2x" width="20" height="20" />
giorno gente...mi ripeto sempre "devi smetterla di fare serata in settimana che poi il giorno dopo non ce la fai" e puntualmente si fa serata e il giorno dopo sono demolito.. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
si si ovvio ahahah! stamattina mi son alzato ruttando ancora 1 misto tra birra/limoncello/spumante....
io ora sono attivo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> cavolo che sole che c'è oggi...ieri sera avete visto la luna rossa???
bravo bravo io l'ho vista molto bene...anche se era offuscata...non so il motivo...ma era davvero bella...comunque se non l'hai visto puoi andare su google che la sta facendo ancora vedere /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> http://www.google.it