no no, ho capito.. la scritta nel post prima l'ho vista.. è dopo che non ho capito a che riferimento per il mare /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
bravo... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ti sei applicato /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
prego caro /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ora vado a casa...ci sentiamo domani forse /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> bye bye
giorno a te caraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> vedo che senza di me il bar chiude per ferie eh??? hahahaha /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
beh allora se ci sei non batti colpo visto che commenti solo una volta al giorno...andreeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee....vieni al raduno di fano dai dai /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
verrei davvero volentieri frengho!!purtroppo il 25 son di matrimonio e x venire solo il 26 sarebbe 1 po 1 sfacchinata!!!