Vedo Meno male /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> avevo travisato O.o /emoticons/blink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
adesso cambio firma hahahahahaha /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> morirete dal ridere /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Giorno cari... Rieccomi tra voi... Bei giorni questi...passati troppo in fretta però... /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Avete visto cosa vuol dire avere un cavallo sotto il cu.lo??? hahahaha altro che bmw hahahahahahha /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ehi pagliaccio...salve... @frengho:non oso immaginare cos'altro hai potuto fare con quel povero cavallo.
come stai??? passato bene il week?? la prossima volta che vieni faccio trovare anche mio padre almeno vediamo se ci fa un giro un pochino più lungo..........
no mi dispiace, ma non ho fatto altro...anzi avresti dovuto sentire cosa ha fatto lui per tutto il tragitto hahahahahha /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> altro che bombola a gas...mamma miaaaaaaa!!!