si quando acquistai l'auto erano già montate ora sono 4 mesi che giro con dei v229 da 16 con 195/55 ancora da sfruttare !sai che non mi piace quell'auto che hai postato mi pare un po' troppo tamarra
si neanche a me piace esteticamente tranne i cerchi ed il motore...ma l'ho postata solo per il lavorone che c'è dietro...
certo ha fatto un lavorone! credo che era una base eletta si puo' notare dallo stereo business e dai fari depo (orrendi) ,cmq avra' speso un macello di soldi solo per lo sterzo e tutto il resto tanto di cappello.
Anche a me non piace tanto.. troppo tamarra... cmq Grapesco non ti hanno mai fermato con i 225 pure davanti..?!?
che abbia lo stereo business non vuol dire nulla...anzi.... Diciamo che i soldi maggiori li avrà spesi per assetto cerchi e motore...tutto il resto è nulla...
detto da uno che abita in una tavola, senza monti e ca*** vari...hahahaha zitto valà /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ma cosa dici vè...io sono a 80m di altitudine... e in 30minuti arrivo a 800 metri.. e in un'oretta sono sul Cimone.. non abito micca nella bassa vè.. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
wow hahahaha 80 metri...wow hahaha sei altissimo hahahahaha /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ma va va... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> e cmq passi da fossombrone brutta checca e non mi dici niente????????
ahahah... no vabbè si fà per dire.. che fà molto effetto Fossombrone.. in mezzo a queste cime. e poi la tangenziale che è tutta sopraelevata.. dà quel senso di paese basso...che sinc. non sò nemmeno a che altitudine sei..! però mi sembra un bel paesino tranquillo.. cmq sono solamente passato sulla tange.. sono andato a Gualdo...
e stica*** potevi cmq dirmelo...hahahahah /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> comunque sono a circa 250 metri d'altitudine...il paese sì è anche troppo tranquillo, infatti i giovani vanno sempre a fano... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ah ecco infatti mi sembrava che fosse propio un paesino tranquillo, pulito.. un paesino di mezza-montagna.. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> cmqa dai 250metri è già qualcosina... eh ma lo avevo scritto quà che venivo giu.. però sai com'è ero ad una cresima.. sono arrivato giu sulle 19 di sabato e sono tornato su domenica sera..