"In mancanza di cavalli si fan trottare gli asini" /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Non centra una fava ma sentirti dire asini m'è venuto in mente /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ahahah... beh Wall hai letto quello che ti ho scritto in 118d? il 14/15 sono giu a Fiumicino.. te abiti molto lontano da li?
non avevo ancora letto.... io sto a roma sud... frascati x la precisione... non vicinissimo ne lontanissimo...
a fiumicino non saprei.... cmq se vai verso ostia c'è qualche locale... senno rientri verso roma, zona eur e ci sono un bel po di discoteche...
capito.. beh dai vedrò.. come sarò messo alla sera, cioè se sono distrutto oppure ho ancora qualche energia. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> però un giretto mi piacerebbe farlo...
14 e 15.. cioè giovedi e venerdi prox.. e il 16 è il mio comple.. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
il veberdì sera parecchi ragazzi di roma si ritrovano vicini l'eur a un bar... puoi organizzarti e andarli a trovare da fiumcino con 30 min sei lì..
eh cavolo io però venerdi appena finito il corso tornavo su... stò giu a dormire la sera del 14.. peccato!