Bravo Fonzy grazie... @ Frenk, ambarbi? cioè che sono una barbie?? ahahah.. o un imbambito?? Esen un pò si capiva... ma ambarbi?? che è??
hahahahaha beh diciamo che vuol dire ehm...scemo ecco /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Un saluto dal divano di casa mia /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> oggi giorno liberooooo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> penso che andrò al mare /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
bello de casa!! ao stavo a notà che tra tutti e 2 non se sà chi c'ha la firma + lunga... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
giorno gente!! fede vuoi prendere il volante performance ke vendi i volanti? /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> scherzi a parte magari quello sportivo potrebbe interessarmi, il mio è = ma 1 po consumato..la mascherina dove ci son i comandi al volante è sana?xkè la mia è 1po rovinata..
Diciamo che già ho chiuso per il volante perf...ecco perché ho messo tutto in vendita /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Guarda il volante sportivo è sanissimo...e la mascherina anche. Ho messo una foto...al massimo questa sera ti mando un pm con le altre foto ma ti assicuro che è nuovo...fidati /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />