Ragà...non ho messo sotto nessuno.. ma ho avuto un alterco col mio capo..sfociato in qualcosa di peggio... ecco il problema...
azz.... immagino l'avrai bussato, come farei anche io con il mio... cmq vabbè non voglio che parli delle tue cose quà in pubblico a tutti!
ragazzi ho letto i post sopra e qualcosa è successo... se non si può dire ok.. solidarietà a bardo!!!
/emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ragazzi..leggetevi questo breve topic http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?216826-Due-anni-e-un-addio...&p=5186084&posted=1#post5186084 Tutto bene ragazzi..era unos cherzo infame /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ti scoppiasse la meerda in culo!! mi hai fatto prendere male, brutto finocchio.. /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
essere ubriachi il sabato mattina, aver dormito 4 ore e ora essere a lavoro con l'ispettore del lavoro che sta per arrivare non ha prezzo hahahahaha a meno che non mi faccia la multa giornooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
HEyyyyyyyyyyyy.... ragazzi ma a proposito! stavo giusto pensando, se uno tiro un pugno al propio datore di lavoro.. che succede?? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />