eheheh.. grande fede... io ho sempre i miei led e vanno sempre bene! di giorno si vedranno il giusto, o se c'è il sole diretto magari niente, ma chissene, di notte sono una figata! o cmq appena c'è un pò di ombra.
ottimo fede...attendo foto /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> lo sai che di angel me ne intendo
falla anche ora quando c'è il sole almeno mi fai vedere l'effetto durante il giorno /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
sera a tutti... ragazzi ho un occasione di cerchi da 18" del serie 5 quasi perfetti...uno con un segnetto...8x18 e 9x18 ET 20???tocco di brutto giusto??
nnnnnnnooooooooo....direi che non tocchi per niente pass...vedi che non tocchi...ma sventri /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
***** a me piacciono belli outside...con assetto anche ricamberando dici che non risolvo??? Li prenderei a 200 euro originali bmw...
dietro hanno canale da 9...e l'et è veramente troppo troppo basso /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
questa monta quelli del serie 5 7.5x17 ET 20!! ***** sono proprio belli quelli che ha il mio gommista...