se la ditta chiude chiedi a tuo padre se mi trova un bel lavoro??? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
potrebbe farsi..ma lui lavora su...qui non troverebbe assolutamente niente /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
allora si apparte tutto...se dici sul serio...non saprei...già me lo chiese un mio amico di giù...e mio padre non è riuscito a trovargli niente. perciò nonti assicuro niente /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
vabbè ancora non è sicura che chiude /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> oddio hahahahahaha
eh...no no assolutamente no...il lavoro c'è e parecchio, ma visto che l'ispettorato minacciava di far chiudere la ditta ho messo le mani avanti ahahahahha /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ma ora è tutto risolto /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ah si si...la crisi non si è sentita per niente nel nostro settore...fortunatamente :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />