giornooooooooooooooooooooooooooo...postumi di sbornia, cerchio alla testa che sembra un ulaop...e non vi nascondo che sono ancora un po ubriaco...mamma mia... :S /emoticons/wacko@2x.png 2x" width="20" height="20" />:S:S:S:S
Dice il poeta: "amaro in bocca e cerchio alla testa" /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Sera Frenk /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
bardo ma che pazzo diciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii hahahahaha...notte............ /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
era un pezzo di Guccini un esperto di balorde /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
solo ieri sera, sabato sono stato tranquillo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> @bardo, sei tu il prof hahahaha /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
coooomunque...ragassi, mis ervono 4 adesivini ///M per i cerchi /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> dove li piglio? in conce li hanno?
attaccarli all'albero di natale dell'anno prossimo -.-''''''''''' secondo te? devo metterli nell'apposita sede quadrata che c'è nei cerchi
bravo frengho fare 1 po di festaccia ci sta sempre..io sto week end son stato tranquillo, ma x mercoledì sera si prevede 1 serataccia alcolica..
si si certo come no...non ci credo... te sei un tamarro...li metterai sicuramente da qualche parte in bella vista come la tua fronte bravo bravo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ma taci /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> mi servon per i cerchi..il quadratino vuoto sta male /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
è arrivato Godzilla ^^' nn faccio prima a metetrci ste minghia di adesivini? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />