vuoi mettere con "Töl sö mòl compàin de na ciòdä" Giorno gente /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
la frase era dedicata a te..visto che vuol dire: prendilo su molle come un chiodo ciao frengho /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> @ Orby_ sii portaci via
hahahaha grazie mille sempre gentile lei /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> hahahahah ciappa rat ahahahahah buon pranzo a tutti /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
con una P anzi...aessere pignoli sarebbe Ciapä Rat /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
che lingua è? più che dialetto sembra italiano tartagliato /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ciao caro, buona pappa /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
http://www.youtube.com/watch?v=wZynHmNz5qQ&feature=related Quanto è bella cosi?? a parte il para M davanti che cosi non mi piace.. adesso stò convincendo un mio amico a prenderla.. Coupè... anzi è già convinto ehehe.. l'ho gasato a bestia.. dobbiamo solo aspettare l'occasione giusta.. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ciao pass /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> anche qui da me ormai stanno rimettendo su le estive...sono andato dal gommista a controllare la pressione delle gomme...ed era strapieno di lavoro
qui ieri sera erano 2° /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ehi jack...io aspetto ancora il caffè
Buona sera /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> anche io domani pomeriggio vado a cambiare le gomme finalmente /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ohi fè stasera vado a cena con il ragno finalmente hihihi