si ma direi anche io che ci stia... però allora non capisco perchè con i 18 no... perchè appunto la maggior larghezza del cerchio non è compensata dalla gomma? e quindi si è sin dal principio più vicini al passaruota??
ottimo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> la voglio proprio vedere hahahaha /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> comunque per i parcheggi non saprei...io di solito la butto lì in giro e non ho mai avuto sorprese, se vuoi sentiamo domani quando arriviamo lì boh...non so niente a riguarda...ora vado ciao a tuttiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> buona serata ci sentiamo domani mattina /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> bye bye
ci sta...perchè monti canale ridotto ed anche gomma più stretta in che senso??? con il 17 hai la gomma più stretta chè con il 18...
ok...dai vediamo quando andiamo li /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> altrimenti...non la lavo...almeno sta uno schifo...e nessuno la nota /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
cioè non capisco perchè con i 17 ET34 ci stà e non tocca mentre con i 18 ET34 no e tocca... e cmq io monto sia sui 17 che 18 le 205 ant. e 225 post...
Ti ricordo che lì ci sono Ferrari, Porsche, lamborghini ecc... Quindi /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Dai vedremo lassù /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> a domani Bye Bye
ecco appunto...io voglio lasciarla dove la lasciano loro p.s. giorno ragazzi /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ok ok /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> chiederemo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> giornoooooooooooooooooooooooooooooooooooo qui soleeeeeeeeeeeeeee
Uffi ma qui è tutto grigio... e andare a sera mettono pioggia.. beh quindi voi stasera siete a Ricchione??
eheh... dai adesso vedo..! :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> non sò ancora se vado a ravenna o no..
salve ragazzi oggi sono andato a ritirare la bimba ma il carrozziere aveva chiuso uffa sto senza la mia bimba