sui 18 nn va bene? sui 17 si... anzi, è pure meglio /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
hyahahahaha ma cos'è gino della fiesta hahahahah /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
eh sui 18 se hanno un canale largo ho sempre capito che si toccasse... mentre con i 17 sembra di no... ma qualcuno ha mai verificato se il diametro del cerchio insieme alla gomma è uguale da un cerchio di 16 a uno di 18..?
ma l'ET nn è il canale che io sappia...bensì l'offset /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
si si ok...ma la mia domanda era una cosa a parte... se uno ha mai misurato..!! però con canale 8 ed et 34 sui 18 si tocca...mentre con i 17 si ha un canale più piccolo.. è l'unica spiegazione che mi dò..
canale 8 va anche sui 17....Zeus monta 8x17 presumo con ET 34 /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> poi i 18 nn so ^^
ohi bardo, domani facciamo un grande incontro...saremo io, fede, Daniele, ragno, domenico, angela e tutta la banda hahahaha potevi fare un saltino eh??? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
no scusa?? cosa hai detto??? federica che beve più di te??? no non ci crederò finchè non lo vedrò con i miei occhi hahahahahahah
no vabbè più di me era per dire...non reggerebbe... ma quando c'è da bere...beve assai...fidati e penso proprio che domani sarà la serata giusta /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> p.s.ma a parcheggi lì al peter...come stiamo messi???nel senso...sono sicuri???io se c'è da pagare 10 euro per aver un parcheggio più sicuro...lo faccio...poco me ne fotte /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
no che non lo è..ovviamente aumenta. c'è una leggera compensazione tra cerchio che aumenta e gomma che diminuisce ma... i cerchi sono in pollici, quindi circa 25mm in piu ogni misura...ergo tra 6 e 18 cambia di 50mm circa.. la spalla,invece, è in mm...quindi tra le 55 e le 45 cci son 10mm di differenza... in somma..tra un 55 r16 e un 45 r18 ci son cmq circa 40mm di differenza. esteticamente parlando ci son pro e contro...pro, i 18 riempiono meglio il passaruota..contro, la amcchina si alza leggermente. altro movio per cui can bene i 17 (il raggio cambia di 25-5=20mm se metti le 50 r17) e percui coi 18 è d'obbligo un assettino ^^' /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ma più che altro è che con i 18 senti delle pacche assurde... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> anche se l'estetica ovviamente merita.. però si con i 17 è una buona via di mezzo..!
ricordo che la misura che io ho indicato come altezza spalla in realtà è il rapposrto larghezza/altezza...ma la cosa nn cambia /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
quello sicuro...li montero' anche io /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> a breve /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />