ero indeciso se farle gialle come le perf ma non potevo deturpare quel colore adesso un pò di rosso lo merito ho i dichi brembo
Io mi sono sentito l'altro ieri...e mi ha detto che ci sono buone probabilità che ci sia. Infatti mi ha fatto anche chiamare giacobino perché lunedì vuole portare l'auto a fare una lucidata. Spero per lui che venga...altrimenti può non farsi più vedere
idem io hahahahah...l'ho sentito anche io...e mi ha detto che c'è un crucco che lo ammazza di lavoro...e non sapeva fino a sabato...boh basta che mi fa sapere in tempo... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
giorno gente... io forse sabato sera vado verso ravenna...direi più probabile sabato che domenica.. c'è qualcuno li giu?? che facciamo un pò di derapate?? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ma vieni direttamente a riccione che noi ci incontriamo e andiamo tutti a ballare /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> altro che derapate /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ci diamo alle derapatate /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Io no /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Sono accompagnato /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
beh neanche io visto che sono fidanzato...ma gli altri si /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> io mi do al gessù geggiù en ge più hahahaha /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Si ok...ma la mia sarà proprio li... Quanto al mio motto... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />...penso che anche io lo seguiró alla lettera...anche se...poi dovrei guidare
eh ma io sono a Ravenna perchè una amica della compagnia abita li per studiare e dato che è il suo comple la andiamo a trovare!! poi non sò se stiamo li o ci spostiamo... voi cosa fate a Riccione??
ci incontriamo, andiamo a cena e poi a ballare /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
beh zè, per dirti la mia invece è una pazza scatenata (ci sto insieme infatti /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />)... si lamenta sempre che ha pochi cavalli sulla sua e da quando ho vitaminizzato la mia è lì che mi chiede sempre se può guidare lei oppure non vede l'ora di portarmi a casa quando prendo una mega-stecca a birre
haaa ok.. fate un ritrovo... beh io vedo! può essere se gli altri della compa non paccano che veniamo in giu.. però non sò!
ahahahah... anche la mia che ha la Ka nuova ma non và gran chè! spesso mi chiede di guidare la mia... me gliel'ho fatta usare giusto una volta perchè dovevamo fare solo della tangenziale /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> peccato però che meno dei 120 non faceva... ahahah.. essendo abituata alla sua che devi spingere un pò per farla andare, mentre con la mia in 5° o in 6° a filo di gas sei già a 100 orari... ahahah
http://www.subito.it/accessori-auto/cerchi-18-bmw-performance-nuovi-in-scatola-torino-20919311.htm beccati raga... sarebbero una buona occasione.. peccato l'ET 34