direi che una buona spogliarellista andrebbe più che bene. devo scappare al pepenero per vedere cosa hanno a disposizione
più che altro ora sto giocando in carriera...non online...in modo tale di salire di livello se non erro ora sto al 15 da criminale...e 12 o 13 da sbirro
posta qualche foto della tamarrata delle pinze rosse ti giuro...quando capiterò dalle tue parti...il chè succederà prima di pasqua...spero di trovarti...tanto sei riconoscibile visto l'opaco...e ti faccio caga*e addosso...
/emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
non ho foto le pinze erano perfette ma la car sporchissima!! la ritiro sabato a pranzo bella pulita e fotizzo oggi e domani mi masticiano il dietro e riquadrano il para post, il primo effetto nel vedere le pinze rosse sembrano molto + grandi anche se in pratica sono minuscole!! i vecchi dischi e pasticche facevano schifo per come erano ridotti!!! per lo sverniciarmi ti piace vincere facile è!! togliamo una turbina e 200 cv alla tua
questo non è possibile...ma sappi che non ho detto che ti svernicio...semplicemente che ti faccio caga*e addosso...
ancora non so...ma troverò il modo...lo studierò per benino... sappi solo che non farai in tempo neanche a vedermi... ti passerò tanto a filo da farti spostare l'auto...e ad una velocità che neanche ti renderai conto di cosa stia succedendo... ma che caxxo sto scrivendo??? lascia stare zè...stamattina sto fuso
AGLI AMICI DEL BAR ROMA E DINTORNI UN INVITO PARTICOLARE...http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?212578-Incontro-BMWPassion-del-CentroItalia-1a-edizione-2011-Tuscania-(VT)-27-Marzo
vero...poi ormai ho su la scimmia della pista...e sto solo pensando ad upgrade validi solo per questo...non me ne fotte più di niente
fede portati 4 o 5 belle gnocche fidati che i tempi dopo escono!! quando tutti gli altri rallentano per guardarle e tu che sei gayo affondi
zè suca io non vado per fare le gare con gli altri...non me ne fotte minimamente...ci vado solo per divertirmi... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
arriverà presto... insieme anche alle pastiglie più racing quanto al taglio motore...ho fatto la diagnosi...ed è dovuto al surriscaldamento delle turbine...me ne ha staccata una. oppure...all'errato pescaggio d'olio in curva.