io appena devo cambiare i dischi prendo i performance /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> quanto alle pastiglie...per la mia...solo gli anteriori...costano 450 euro
450 ??? solo per la tua spero /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />......mi hai fatto perdere la voglia di staccare /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
si si solo per la mia...monta l'impianto performance...con i dischi normali però...che provvedo a sostituire con i perf appena li finisco /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
dalla tua agguerrita affermazione deduco una cosa........presto /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ah spero vivamente di no /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />...per ora ho da cambiare le pastiglie...entro i primi di aprile...visto che ad aprile mi aspettano due giornate in pista e già spendo li...poi avrei da prendere anche un paio di cosette...perciò non potrei permettermi anche i dischi /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
E sticaxxi non ce li metti? Bastaaaaaaaaaaaaaaa...L'hai scritto 426 volte in questo 3D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ma lol....anche te in pista /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />....io a fine agosto /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />.....una cosa fede....ma te non eri uno di quei tamarroni (come me del resto) che aveva messo gli angel bianchi???
si...su questa ancora no...ho aderito ad un gruppo d'acquisto di angel a led qui sul forum...e sto aspettando che arrivino che caxxo dici??? avevo scritto che vorrei prendere i dischi perf...non che la mia monta l'impianto perf...
427 /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
fede se te ne serve un pacco ne ho ancora a casa /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />.....ero stato previdente quella volta /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ho anche io un pacco di gpthunder qui a casa... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> e non le sto montando perchè aspetto quelle a led...vedremo come sarà l'effetto /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ah wow .....perdonami sono rimasto indietro alle tammarrate di allora xD /emoticons/laugh@2x.png 2x" width="20" height="20" />.....mi sono perso solamente qualche migliaio di pagine di 3d /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
/emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />....a posto /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />...poi mi raccomando appena arrivano le luci a led fai una bella recensione /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Sucaaaaaaaaaaaaaaa Rimetterò a breve la firma... Se vinco la GT Academy faccio scrivere ai Giapponesi che mi devi 1,96 Euro sulla fiancata della Nissan da gara! /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />