p.s. driver ti rispondo qui...quanto alla mia auto...si vede in firma che non ho cambiato marchio...ho preso un 135i /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ciao fedeeeeee!!!! da quanto tempoooo.....caspita ho avuto una bega dietro l'altra....potrei farne un film /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> comunque rieccomi pronto per spam estremo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
qui spammano tutti /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> che ti è successo??? la piccola come sta???
ma lol.....grande acquisto eheheh sempre fedele insomma /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />....noto dalla foto che l'hai presa m con i cerchi performance??? (minchia che acquisto)
il 135i lo fanno solo M /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> quanto ai cerchi...li ho messi io da un paio di settimane....e ci ho fatto altre cosette /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> questa è la discussione dove c'è scritto tutto: http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?203589-la-nuova-arrivata... e questa invece è la mia ex118d prima che la vendessi: diciamo che era un pochino diversa da come te la ricordavi tu /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ho avuto un periodo post fidanzamento di depressione estrema.....e detto da me è grave xD /emoticons/laugh@2x.png 2x" width="20" height="20" /> dato che vado sempre in cerca di gnocchini /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ma già lo sapete ahahhahaha....poi un po di beghe fisiche che non mi dilungo a discutere.....praticamente la macchina l'ho usata più per correre da ospedale a ospedale quindi almeno ho fatto un po di chilometri /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />........la piccola stà benissimo è completamente perfetta come ai tempi....sono rimasto il solito maniaco ossessivo che la pulisce si e no 2 volte a settimana (fatalità sempre i 2 giorni che poi si mette a piovere)(manco fantozzi ha stà sfiga xD /emoticons/laugh@2x.png 2x" width="20" height="20" />).....sono ancora a 0 strisci.....unica cosa degna di nota è che l'estate scorsa sotto Venezia (e tengo a specificare perchè l'ho a morte con i veneziani xD /emoticons/laugh@2x.png 2x" width="20" height="20" /> dopo quello che mi hanno fatto è il minimo) mi hanno aperto la macchina a sprangate....fortuna che il vetro bmw è mitico e si è sbriciolato senza strisciare nulla....cambiato e macchina ok come prima.....ora non voglio più annoiare xD /emoticons/laugh@2x.png 2x" width="20" height="20" />....raccontami-raccontatemi le newssss......ho visto che il portale è molto cambiato .....ehehe fikata!!!
caxxo mi dispiace...basta che tu ora stia bene...quello è l'importate. il portale lo hanno cambiato da poco...e sta ancora in fase di completamento.
cavolo che bella che era....devi averci lasciato giù l'anima quando l'hai abbandonata /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />.....boia che lavoro.....mi darai qualche dritta /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
per stare bene stò bene....c'è chi dice il contrario ma amen /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> bisogna essere positivi sempre lol
infatti...ho fatto il cambio sol perchè ne valeva davvero la pena...altrimenti avrei tenuto la mia. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> per qualsiasi cosa...sono a completa disposizione /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> giustissimo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
e venne istituito il comitat Fede in Versione Pilota Non Lo Si Puo' Vedere.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> sera bar...
quoto...vorrei entrare nel comitat hahahaha /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> sera /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
è aperto a tutti /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> @Fede...ma la targa? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
lol....ragazzi, io esco....ci vediamo prestissimo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ciao bardo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> sera frengho /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> la targa...non vorrei rovinare la foto... /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />