wallllll??? niente che quei bei ragazzi dei trasporti pubblici se permettono pure de scioperà.. tanto già se ammazzano de fatica porelli.. n'altro po de riposo je ce voleva... così dato che oggi pure io non ho fatto una mazza... (so uscito alle 5.30 de mattina, me so sparato dalle 7 alle 20.30 de stasera.. con poco meno di un'ora di riposo).. me so ritrovato la metro chiusa.. e ho dovuto buttà 15€ de taxi pe avvicinamme alle mie parti pe famme venì a prende da mi padre x tornare a casa... cosa che è avvenuta alle 22... tanto io me domando che ce torno a fa a casa???!! tanto pur il 17 che è festa nazionale me tocca lavorà... ah è vero io non so italiano... so uno che pe sbajo è nato in italia... mah... scusate lo sfogo.. ma non ce la faccio + a vivere in questo paese...
Paoloooooooooooooooooooooooo Wall! /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
niente fe...sono un po giù per ieri sera...ho problemi con la mia squadra... /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ah ok...mi disp /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> io tra poco vengo giù a dare una lavatina all'auto /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
eh valà di che :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> quando uno da sempre il massimo ed il più in forma della squadra e poi non viene ricompensato a dovere, beh, ti viene da pensare "Ma che caxxo continuo a giocare con queste prime donne?"
io la mia l'ho lavata mercoledì, ancora è lucida /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ma tanto domani piove quindi...ritornerà la mia solita scasso mobile /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
io le vado a dare una lavatina...è inguardabile...e poi sto pom devo andare a girare a misano /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />