ciao fe...ascolta tu per caso mercoledì prossimo hai impegni??? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> la mattina...
ti va di venire con me al BMW Service di Riccione??? devo parlagli del raduno e per metterci d'accordo sullo sponsor /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> visto i miliardi che gli hai dato sicuramente saranno molto più generosi hahahaha /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ah penso che non lo otterrai...come solo service non penso che si facciano tutta sta grande pubblicità /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ti faccio sapere nei prossimi giorni...non ti assicuro niente...devo vedere come sto messo con la lezione /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
beh non è che non so se vogliono fare da sponsor, io ci ho già parlato e mi hanno detto che sono interessati /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ho preso appuntamento per mercoledì mattina, per parlare dei gadget che dovranno dare e se vorranno venire a pranzo con noi e se ci procurano uno striscione ecco... comunque fammi sapere ok??? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
mmm.. quindi i levada... quelli a stella? motivazione? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ok frengho...capito tutto... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> penso di esserci mercoledi /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> almeno vado giù a rompere un pochino le balls
weee giorno... voi dite Butta su sti M6... ma sti M6 ho paura che tocchino..!! poi come uso io la macchina sicuramente spacco qualcosa... cioè la uso bene eh.. non è che la maltratto... però mi capita che ci faccio delle tirate o ci faccio l'asino su delle curve e sai te dopo che pacche...!!
ottimo grande fede...ci possiamo incontrare, fare una tranquilla colazione e poi andare su se ti va /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> allora ci organizziamo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ok...penso che conviene che tu vieni qui da me...e poi da qua andiamo con la mia...senza fare tutto il giro da fano...da pesaro facciamo prima /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
sicuro??? possiamo prendere anche la mia scasso mobile /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> comunque ok vengo su da te /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> poi decidiamo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
come vuoi caro /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ti ringrazio /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> sono contento /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ma ti colleghi con il cell?... io da lavoro non posso fa nulla... e devo arrivà dall'altra parte de roma...
no no io lavoro in ufficio... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> io mi devo fare 15 km per andare a lavoro, e facendo avanti e indietro 4 volte sono 60 km al giorno...