nessuna news hanno messo il cielo, e le coperture sotto e basta!!!!!!!! ancora devono verniciare il cofano, mettere pinna, stop, registrare gli sportelli... risultato anche sto fine sett senza non ne posso + sto uscendo pazzo mi girano a non finire LA RIVOGLIOOOOOOOOOOOOO
la cosa ke + mi fa girare le balls è ke la mia non ha potuto rifare un cofano... xò un cerchio da 16" mio la usato x un'altra serie 1 senza kiedermelo (serie 1 ke venerdi scorso non c'era e ha gia i paraurti uniche cose da riverniciare nel forno... alias venerdi la riprende) e io sono 7 mesi che attendo..... ora voglio vedere quando mi presenta il preventivo firmato gli spacco tutto e poi i soldi li vede piano piano un pò a mese in 2 o 3 anni se va bn ki la fa l'aspetti
giorno a tutti ragazzi /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ieri cenetta con alnilham, fede2010 e fratello /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
presente /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> io lavoro, mattinata calma per fortuna.. te?
che lav fai se nn sono troppo curioso? anche qua di solito c'è tensione, ma dopo il giorno di festa son tutti rinco.. menomale va' /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> la vedo brutta domani.. spero di finire ad un orario accettabile, nn voglio perdermi la cenazza globalveneta
vendo case in legno...ma non è sempre così...di solito è tutto molto tranquillo...a parte quando vengono a caricare le case tutti nello stesso giorno...come oggi...ufff
si si...siamo andati questa mattina con il buon pagliaccio /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> verrebbe a costarti sulle 200 eurini