Giorno spiripi! P.S. Auguri a Orby anche se in ritardissimo... /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
We alni! maaaaa figurati.... vai tranq. 29 anni tutti dal primo all'ultimo nel cesso /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ti sembro uno apposto?
Ma tu hai mai visto qualcuna delle mie foto? magari in compagnia di fede o dome??? Ecco...noi si che siamo apposto minchia! /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Io ti sputtano quando voglio... Ricorda che avete postato delle mie foto in mutande su fb... /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Per me la punizione divina è stare in italia... sia per questioni politiche ke per questioni lavorative! non hai la possibilità di fare un caazz... solo di prendere 1200 euro al mese... Forse.. :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />.!! e per riuscire a comprarti qualcosa e toglierti alcune voglie devi spacciare... MAH
Lascia perdere...guadagni anche bene... Ma ti do ragione...infatti spero una volta finito qui a Roma di scappare il più lontano possibile... ...bah... Può anche diventare un pozzo senza fondo di gente che ti vuole fraccare il culo perchè vai a sfottere il pozzo di figa...