anche i 17 ET 47..? ma immagino non sia davanti che dietro. però il 34 ci stà a pelo con il canale di 8..
io monto i 16 dell'E90..percui sono ET 34 e ci stanno penso lascero' 34 anche i 17...meglio a filo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ma non ti sei comprato la aston che hai in firma? /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
io ho trovato cerchi da 17 WSP quindi italiani 8J et 47 con gomme 205 davanti e 225 dietro il tutto spedito a casa a 750 euro.. http://www.wspitaly.com/en/Wsp-Italy/BMW/Levada.html questo modello qui!
si si beh.. ok il filo! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ma io la mia macchinina però la vorrei usare anche per adnare in vacanza e caricare della roba se dovesse cpaitare... e con i 18 ET 34 che ho già a casa ho paura di toccare... infatti appena riesco a trovarle prendo delle gomme usate da buttare e faccio delle prove.. prima di prendere quelle nuove! cosi se dovessi avere dei problemi vendo questi e prendo i 17 e bona lè..
anche se questi sono molto bellini... http://www.wspitaly.com/en/Wsp-Italy/BMW/Luxor.html però gli altri sembrano più grossi e poi merita che si veda il disco.. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
si brutto focetto.. però finchè non li provo non sono tranquillo.. perchè ho paura di toccare... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
e qual'è il problema.. male che vada spacchi i passaruota, tagli le gomme, spezzi gli ammortizzatori, sbandi e disfai tutta la macchina /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> hai ancora paura di toccare?
ho un cornetto rosso con fiocco rosso appeso allo specchietto!! io sto a 5 km nemmeno da dove sono morte le 2 persone!! la salita per venire a casa mia è completamente franata quindi l'hanno chiusa si passa sulla vecchia strada dove è tutto fango e fosse da 40cm!! solo oggi hanno sistemato la strada alla meglio che ci sono le troup di pupi avati con cesare cremonini a girare un film il resto delle strade per la maggioranza sono semplici frane ma il fango è ancora li!!! il comune ancora non ha organizzato alcun mezzo per rimuovere la terra in mezzo alla strada!! e ieri sera c'erano abbassamenti della strada di 5 e passa cm e non erano segnalati!!! i danni non sono stati moltissimi ma i lavori a distanza di una settimana ancora non partono è tutto come i giorni del disastro
Bastardo, io sono il ruba firma ufficiale Fede2010 1er Non la Signora delle pulizie! /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Sucaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa