stasera brividone!!!! tornando a casa per l'alluvione c'erano punti in cui la strada si era abbassata di 5 cm come minimo non segnalati!!!! in + stop in discesa fiumi di acqua che scorrono inizio da lontano a sfiorare il freno l'auto andava dritta!!! mega cagata addosso entra l'abs panico... lascio i freni visto che peggioravo solo la situazione e fortunatamente di notte non ho visto altri fari oltre ai miei ed ho attraversato la strada senza fare lo stop!!
buongiornoooooooooooooooooooooooooo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> auguri a tutte le donne...auguri : Delo, Zeus, fede, Alni, dome, Bardo, Muccio... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Grazie cara... per te /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Grazie proprio quello che mi serve per la mia ragazza, hahahaha ma secondo te andrò a spendere più di 20 euro per quel mazzo di fiori che già domani è appassito????? Giorno Muro hahaha /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
io nn faccio regali...le donne al giorno d'oggi non necessitano più della festa va cmq, anche se fosse, ho un amico con una pianta di mimosa gigante in giardino
si si anche da me ce ne sono parecchie...ma ho notato che la maggior parte sono morte di freddo...poverine...stamattina per portare un ramoscello alla mia collega per poco non mi ammazzo...hahaha ho scavalcato una ringhiera ho strappato un ramo e sono fuggito hahahahaha /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
fortunatamente no...bleah...hai presente zio fester??????? ecco in formato più piccolo e con i capelli...ma sarai matto!!! non mi piace molto l'horror hahaha /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Giorno regaaazzz... Boia Zeus te sei sempre il peggio eh... ma hai qualche corentto porta fortuna in macchina..?? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ma li siete ancora messi cosi male?? cavolo...
ancora non saprei...oggi ho messo a puntino convergenza e campanatura per andare a girare... vedremo come si evolve la situazione...appena ho news ti faccio sapere /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
vai tranquillo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> qua sto /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />