eh non mi ricordo le gomme che monto.. le devo dire ad un fornitore che mi fà un preventivo.. 205/ 45 17 ..oppure ant. 205/45 17 e post. 225/40 17.. giusto?? ooo.... 205/50 17??
puoi aumentare leggermente le spalle, credo. 50 davanti e 45 dietro se differenziate (205-225) o tutte e quattro 50 se uguali (205)...
yep...almeno, mi pare che sul libretto dica così (rest e pre-rest sono uguali /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> )
io ho già comprato i cerchi da 18.. però cavolo ho paura che siano troppo grossi e scomodi... le gomme costano ancora di più! ho paura di toccare se carico e delle buche..! cioè non ho voglia di avere problemi e di avere delle limitazioni nell'uso dell'auto.
per me i 18 non sono cosi tragici ovviamente non sarai cosi fesso da prendere a 130 piena una buca!! le mie strade con l'ultima alluvione sono tutte fango e fosse!! eppure i miei 17 vanno ancora egregiamente pur essendo replike
Io ringrazierò per tutta la vita i miei 18' originali... Se avessi avuto dei replica con i fossi che ho preso (e ho rotto le gomme) ora andrei in giro a piedi... /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ho avuto i 18' per 3 anni e non ho mai avuto problemi....l'unico difetto è il costo delle gomme, niente di più /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> anche in 6 in macchina, non ho avuto problemi hahhaha /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
io una volta in 5 con un daily 3 davanti e 2 dietro sosta dal benzinaio per la benzina nelle latte come apriamo il portellone dietro e usciamo noi 2 il benzinanio ha alzato le mani e si è cagato addosso dalla paura
Che albanese che sei... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> LEGGI IL PM!!!! :| /emoticons/mellow@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ti giuro mi sto sentendo male!!!! Madosca brutta... /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
si ok raga... ma i 18 originali lo sappiamo che non toccano e che magari si spaccano meno che le repliche! però cmq con i 17 oltre che avere una confort più morbido anche le buche le assorbi meglio! e io micca posso sempre stare li a guardare le buche... cioè io già adesso con i 16 guardo faccio una curva un pò forte e becco quei tagli nella strada o anche sul dritto sento delle pacche... Ca**o... poi quando siamo in 4 ancora peggio! con i 18 non dormo.. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />