Tra tutte....la meno costosa..la V8 viene 178mila /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> la DBS sta sui 250mila ma sai che AM fa anche una city car? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
davvero??? tipo 500??? hahahaha aston martin city way hahahaha /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
tipo Smart... non è un fake...c'è sul sito AM /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
beh non sarà un fake, ma fa proprio schifo hahaha /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
è uguale alla toyota...aygo o IQ nn ricordo credo sia un concept...poi ci lamentiamo in BMW per la 5GT... Aston che fa una city car, è assai peggio /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
hahahahaha quoto /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> che roba hahaha /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
La One-77 è un capolavoro... RImasi di stucco quando la postò becker tra le news... Considerando che è tutta in lega alu+carbonio+oro...magari l'80% del prezzo lo vale... Ah...sogni nel cassetto o meno...già tutte finite da un pezzo... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
mi basta una V12...che rimane cmq un sogno... a parte quella che ho postato /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> non esistono Aston brutte /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Si...la linea è fantastica... Una Aston (ma anche una Corvette Z06 non guasta) sarebbero davvero quanto di più bello potessi mai acquistare... Ma credo che somme del genere non le vedrò mai manco nelle mie prossime reincarnazioni...
Bardo Caxxo ma non leggi quello che ti scrivo??? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Vai qualche pag dietro...t'ho scritto Na cosa questa mattina /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
quoto. poi quel sound...pur riconoscendo la superiorità della casa di maranello..credo preferirei una AM ad una Ferrari... magari me la compro...modellino
povero /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> io son prossimo al cambio cerchi...e vado di 17. il calo di rpestazioni è impercettibile IMHO..pero' tra buche e chilometri percorsi, non posso permettermi i 18...avendo la necessità di far girare le gomme /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
io starei su 205/50/R17 /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> pero' puoi differenziarle..sul libretto c'è /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />