Giorno regaz... bravo Zeus dagliene.. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />... regaz voi che dite... conviene mettere i 17 o i 18? perdo molta potenza sec voi con i 18? e le buche ?? rischio molto di più di toccare se carico 4 persone più le valigie? ho troppa paura di montare i 18 e poi avere dei problemi... UFF
Wei bardolin...vedi che se sto week mi salta Misano perché piove...venerdì sera sarò a Brescia /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
quoto...comunque complimenti per la Aston...è il mio sogno nel cassetto...e penso rimarrà lì per sempre /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Extra quoto. Per quanto rispetti Ferrari..credo che AM sia il mio sogno definitivo...assai improbabile /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> hai mai visto la One-77? 77 esemplari, 7.2L V12 da 700cv...e poco piu di un milione di euri ^^''''''
Inchia...però not bad /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> comunque io adoro la DBS... :P /emoticons/tongue@2x.png 2x" width="20" height="20" /> da sbavo!!! grazie per la rep /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
DBS Carbon Black....sbavo... anche la "normale" DB9 merita /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ma la One-77 fa spavento /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
eggià...fa proprio spavento...come anche il costo hahahahaha /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />