è più bella cosi p.s.vedi che io sto giocando /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
giorno a tutti...vero ingorantissima la 1er....M....spacca davvero il culo anche se di assetto è davvero un SUV...appena la vedo dal vivo vi sarpò dire...
Insomma...guarda la ruota dietro /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> poi è chiaro...l'assetto raso-gomma lo posson fare quelli che l'auto la usano per parcheggiarla fuori dal bar... Pensa girare al ring senza quel minimo di corsa degli ammo.... ^^'
giorno ragazzi /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ieri grande vittoria /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
giorno gente..ieri sera ha nevicato anke qui!poca roba, + o - 5cm..xò stamat sembrava natale hehehe /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Complimenti x la vittoria frengho!
Giorno ragazzi Bardo non posso che quotarti...i passaruota post sono qualcosa di veramente sublime La amo quell'auto /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
grazie andrè /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> sono davvero soddisfatto...il mister mi ha fatto anche i complimenti /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> comunque qui solo nuvole, visto che non piove da ieri...speriamo la smetta e esca un po di sole...