Tu lavori e prendi paga !!!! Io lavoro e non prendo una cippa visto che sono in praticantato!!! ti sfruttano e non ti danno una cippa
buon pomeriggio gente /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> mi dispiace ze, spero che presto di assumeranno altrimenti se ti mandano via, puoi buttargli anche giù l'abitazione /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
frenk buttar giù la casa non mi sembra male come idea!!! l'ha costruita da 5 anni si e no!!! fram ne faccio 40 e sono sfruttato preferisco rimanere qua sono sfruttato meno!!!
ecco appunto hahahaha...almeno se la ricompra e spende più soldi invece di averli dati a te /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
hahahaha mi hanno appena detto che c'è un mio amico in diretta su Uomini e Donne hahaha /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
hahahahahahahahah...quoto tutti e due hahahaha /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ammazza frengho ke fortuna, ma se glielo chiediamo ce lo fa l'autografo? /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
haaaaaaa capisco..... allora fai bene fottitene.. però a un mio amico che fà la tua stessa cosa lo pagano.. non sono cosi merde..!
Sera regaz... che pomeriggio di M**** ho fatto un ciocco! un ******** mi ha tagliato la strada... e io ovviamente l'ho centrato... poi con la neve.... speriamo che le assicurazioni diano completa colpa al tipo... per fortuna però ero con la macchina della ditta!
seraaaa /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> dopo leggo tutti i post ammazza bonna.. tutto ok te?