ma ti ricordi che sono andato veramente vicino di un pelo???? alemno ho potuto subito testare i freni
mi ricordo perfino la faccia che hai fatto..sia frenando che dopo /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
secondo me li userai cme gadget per il raduno /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
se è così...scegli bene il link e trova quelli di maggior qualità /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
e io devo trattenermi, se no mi licenziano per insanità metale /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> e per fancatsismo
/emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> forse /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> è da decidere /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ovvio prof /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ora vado buona continuazione ciao ciao!!!
buon pome raga!!! @fede bella la car wrappata di bianco ma la prox volta usa una pellicola + sottile cosi nasconde troppo le linee!!! @Bardo per il problema di ieri il carrozziere me la ricovera venerdi mattino se va tutto bene nei dintorni i sottopassi sono pieni di acqua i ponti idem non si passa a pochi km se avete sentito il tg abbiamo 2 dispersi a 3 km da casa mia diciamo e sta pioggia ha rotto voglio il sole!!!!!!!!!!!
dai tu sei bloccato causa neve, io causa pioggia ho i tappetini sul termosifone e dopo 3 ore ancora sono bagnati
preso anche io nel sito che ho indicato nel post pagato meno di 2€ con ss comprese dovrebbe arrivare a giorni
cavolo jack potevi dirlo prima che ne prendevi 2 e poi venivo giù a prenderlo...ed almeno mi offrivi finalmente sto benedetto caffè
sera gente.. fede 6 uscito di casa o 6 ancora davanti alla ps3 con mille mila siga spente tutto intorno? /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ok ok grazie /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> sono davanti la ps3 con mille mila siga
Salve regaz qui dopo una pausa pomeridiana... ha ripreso a nevicare.... certo Fede che da tè ne ha fatta propio tanta in una notte eh.. ma quanto è alto urbino??