Pensava già di aver risparmiato un sacco di soldi/anno..invece.... e BMW ringrazia /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
quoto /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> si...pensava già di potersi permettere una ferrari...invece...bmw ringrazia
Marchigiani come va da voi con la pioggia?!?! A me piove in auto ho appuntamento venerdi, nel posto dove lavoro non si cammina causa acqua!!
catso quanta che invidia, quell'atmosfera...dov'è dicempre? /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
se vuoi te la puoi prendere tutta io preferisco di gran lunga il caldo,l'estate ed il mare /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
l'ennesima faida tra Vikinghi e Salentini /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Indovinate cos'è... 2 per 5 euro dalla Cina...compresa spedizione /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> la finitura si vede che è cinese...ma è troppo figo
me ne spedisci uno??? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> anzi tienilo...e quando vengo su a brescia che ci troviamo...me lo vendi a 2,50 euro /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ne ho presi 2 perchè so di perdere sempre gli accendini /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> per cui se lo vuoi, 5 € peccato x 2 o 3 imperfezioni ma...che pretendere? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />