weeee...no no ma che problemi hahahahah ne ho fatta tanta prima...hahahaha friggeva quando è uscita hahahahaha /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
hihihihi...bardoooooooooooooo mi è appena arrivata una botta di vita /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> mi sento tanto gasato...tipo da sabato sera hahahaha che faccio? mi metto sulla scrivania e inizio a ballare...o vado di là dalla mia amministratrice e tento di sedurla??? hahahaha /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Qui siamo ai livelli di quel poeta di Fram!!! Avanti Fram!!! Ribatti caxxo! RIBATTI!!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
infatti l'ho scritto apposta hahahaha /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> voglio vedere che scrive /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
io prima ho prodotto un fratellino negro talmente grosso, che non sapevo se tirare l'acqua o mandarlo all'asilo /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ahahahahahahah già che ci sei butta un'occhio se galleggia che se sei di strada per l'anagrafe ti fermi per i corsi di nuoto edit: ciao alni e andre!!!
salve ragazza /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> bel tempo eh??? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Si...proprio bel tempo di mer*a Che balls...quando Caxxo torna il sole???? Mi sono rotto...qui c'è una nebbia assurda /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
maddonnina mia...non ti immagini quante volte lo dico io... /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> non vedo l'ora che torni il sole...sto tempo ha decisamente rotto le @@ /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />