stardo bello non pagare!! io sinceramente ho ftt 20 mila km da quando l'ho presa da marzo 2008 ma diciamo che 8 mesi è stata ferma... quindi in 15 mesi ho persorso 20 mila km
Il mio pavimento è più bello! Sul tuo in firma perchè hai le mattonelle a forma di clessidra! /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
E come Caxxo faccio ??? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Granzie Andrea /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Salve gente.... bella bella fede... quei cerchi sono davvero belli! però oggi sono scazzato perchè piove.. che p*lles... ho la macchinina bella pulita e lucida.. con la mascherina nuova bella cromata /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />.. uff.. e oggi se la uso si sporca.. UFF sono diventato maniaco..ahahah
buon pome a tutti e buona domenica /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> fede che cerchi :Q____ a proposito di mascherina... fotazza di ieri pome /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> sto cercando la tonalità giusta