si...secondo me si in foto non rendono per niente...il colore è a dir poco spettacolare...in quanto non sono affato verniciati...prendono il colore dalla lavorazione che ne fanno della lega /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Giorno ragazzi, quest'oggi 68 euro di pieno diesel /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> non si può!
si si da 18". come detto in diversi post...in foto non rendono...e sembrano più piccini di quel che realmente sono /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> non me ne parlare va...io tra poco esco e vado a fare un pieno di blusuper...l'ultimo è stato di 75 euro
io ho 60 euro messi 2 sabati fa... ed ho ancora 3/4 di serbatoio!!! per forza sono a letto con la polmonite
seraaaaaaaaaaaaaaaaa /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> io ho messo 20 euro mercoledì scorso e ancora ho 100 km di autonomia /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> buon week end a tuttiiiiiiiiiiiiiiiii /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
boia regaz... io sono 2 sett che non faccio il pieno alla bimba.. ma spendete cosi tanto? io stasera ci metterò i soliti 50 euro....e in più ho preso un bel addittivo per spurgare bene tutto.. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
hai voluto il biturbo benzina ora pedalare!!!!! scherzi a parte ti invidio io vorrei solo poter mettere in moto la mia sono 8 gg che non mi siedo sul mio comodo sedile!! iniziano le crisi d'astinenza
infatti non me ne lamento affatto... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> altrimenti la terrei ferma sotto casa e non la userei mai /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
perchè devo mettere 10 euro? è per 60 litri... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ti capisco, io ho avuto l'auto 2 sett in carrozzeria... l'ho portata a casa martedi però ho fatto tipo 5 km poi lo messa in garage... infatti stò week-end ci voglio dare.. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
il mio vicino ha la x5 3.0 non la usa quasi mai perchè consuma troppo.... additivo per 60 litri?? ma di solito li fanno per 10 litri... che flacone hai preso da 500 ettolitri?
eh si è da mezzo litro praticamente... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> cosi cavolo si sente bene tanto li prendo in conce..
assolutamente mai e poi mai...altrimenti in quasi 4 mesi non ci avrei fatto 11k km /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />