frenk, ma te che pazzo di ruolo hai nello staff? /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Giorno a tutti... Comunque il mio ruolo è l'organizzazione di raduni (per il momento)...infatti vedi di esserci brutto frocio /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Un saluto dalla Puglia /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> appena arrivato /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Catso ci fai in puglia? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ciao Frengho, Sera Bar...
è venuto a infiocinare te? ma non eri tornato tu da lui? che cose losche... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
fuggito dal Frengho /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> sei uno orgoglioso della sua verginità anale
Hahahahaha...sono venuto a trovare i miei parenti /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Hahahahah fortunatamente è orgaglioso altrimenti Hahahahahah Ora vi saluto a dopo ciao ciao /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
si si l'ho presa ieri pomeriggio. fà pietà perchè scatta con il phone ed al buio. domani spero di poter dare una lavatina all'auto e poter fare un paiodi foto decenti. prossimo step: assetto performance+annessi e connessi M3
perchè l'iPhone fa pena a fare foto Belli cmq! aspetto foto migliori /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
veramente fa proprio cagara domani spero di farne di migliori /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Secondo il tuo gusto, è valsa la pena di cambiare? se si, ottimo acquisto /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> pero' neri...