mai predicata in vita mia Sera Bar, oggi al banco potete trovare Framm86, steso come un totano a culo scoperto....vale tutto io mi astengo /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
giornooooooooooooooooooooooooooo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> la fiestina stamane è a fare il tagliando /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
we frenk /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> poi mi dici quanto hai speso? te ne sarei grato.. sono in opera di convincimento per alcuni amici/che
ciao orby...mi dispiace...ma non lo pagherò questo tagliando in quanto avevo già contrattato durante l'acquisto che il primo tagliato sarebbe stato incluso nel prezzo di vendita /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
.. ma che cu.lo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> tranq.. fa niente /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
hahahahahha eh già /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ogni tanto ci vuole hahahaha /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> @fede...giorno caro /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> hai visto l'immagine della mia firma che si muove??? hahahah che figata ahahahaa /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
La sto notando ora...è troppo curiosa...non tiene un Caxxo quella macchina che guida... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
hahahahha beh si nota chiaramente che non ha la trazione integrale come qualcuno del forum (non faccio nomi fede /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />) hahahahaha /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ciao bar!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ieri mi sono intraversato 4-5 volte per colpa delle prime gocce d'acqua sull'asfalto!!
buongiorno a tuttiiiiiiiiii!!!! spongy sei una favaaaaaa!! /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />