Sai che finalmente ho visto che caxxo di faccia hai??? Se ti becco a Roma ti arroto con il mio carro funebre...
Ormai te sei specializzato a scrive caxxate sensa senso...vero? Sarà questo il vero ruolo dello staff???
Peggiora sto 3d... dovrò riaprire il baule impolverato..catene, coltello, lama da barba...bomber e bastone. Pulizia Rapida Ambienti Sera Bar
hahahahah eggià...stando tutto il giorno al telefono per organizzare il raduno beh...ogni tanto ci vuole un po di sclero time /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> spero almeno che la gente ci sia a sto raduno se no mi impicco hahaha... beh sei il buttafuori quindi è ora che fai qualcosa no? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ciao bardin
ma viaaaaaa!!! non fare lo squadrista picchiatore.. lo sappiamo che dormi con il santino del Che Guevara sopra al letto e hai la bandiera arcobaleno attaccata fuori sul terrazzo
Niente santino, bandiera arcobaleno nè squadrismo. sul picchiatore...non ci sono solo a destra /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ciao belliiiiiiiiiiii.... finalmente stasera ho riportato a casina la mia bimba.. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> tutta bella nuova e lucida /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />