hahahaha si certo...poi anche il ragazzo, visto che non credo abbiamo delle mani piccole, ti verrà a trovare /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
hahahha beh non ci vorrà molto /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> da quello che so, le milanesi sono famose per il loro modo di tirarsela, le chiamano fighe di legno...hahahah /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ah ci credo hahaha se no poi fanno la segatura hahahaha /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
beh...ma il tarlo e il picchio ci vanno a nozze hahahaha /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Sto seriamente ponderando di fuggire in russia per qualche tempo... Di fughe tattiche di sto tipo non le faccio dal 2o anno di uni...
giorno a voi /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> @dani...se vuoi ti do il numero del mio magazziniere che ti ospita a casa sua /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
hahahah...beh basta che me lo dici /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> oppure ti faccio andare a casa del mio capo ad Amsterdam /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Meglio...decisamente... Almeno farò anche abbondante uso di anestetici per il cervello... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />