e ci vuole un po' di tempo per metabolizzare il tutto.. poi non lo so con quale frequenza vai al bagno /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
beh ieri a pranzo ho mangiato Lenticchie...ieri prima di andare a fare la partita erano già nel cesso hahahahaha /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
hahahahaha hai presente una mitragliatrice???? ecco uguale hahahahahaha /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
hahahahahahhah...dai basta su...con tutto quello che stiamo dicendo si sente una puzza hahahaha /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
penso proprio di si invece hahahaha scuregiun /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
buongiornoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
giornoooooooooooooo ahahaha... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> che si dice? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Che devo studiare ma non mi va di fare un Caxxo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />