ma se è uno sport per fighette..ogni contatto è fallo in compenso conta la tecnica....io so alto, ma penso che contro uno come frangho non vedrei mai la palla /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
quando giocavo a pallone capitava spesso che trovassi qualcuno più massiccio di me che mi faceva cadere a terra.. all'azione dopo però si trovava la punta di una scarpa in bocca
ahahaha... giorno regaz... Fra pagliaccio..!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
non questa domenica, la prossima io torno per una sciata.. magari ci organizziamo e ci troviamo.. ma te sci o snow?
si infatti a me da molta noia tutti questi falli...appena si tocca qualcuno è fallo...uff...e poi dopo 5 falli ti mandano fuori...io fortunatamente ieri ne ho fatti 4 hahahaha /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> beh se vuoi possiamo organizzare un raduno tutto sport hihihihi /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> 2 giorni...il primo giorno torneo (calcio o basket) e secondo giorno premiazioni...che ne dici?? hahahha /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> quoto il pagliaccio e saluto /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
hahahahaha...sei un pagliaccio formato famiglia hahahah...e comunque dai...vieni qua e dammi una scarpata /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> tanto non vieni hihihi /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> pallonaro!!!
minchia.. mi fai fare 500 km per darti una scarpata? penso che non lo farei neanche se tu mi avessi trombato la donna
hahahaha...ok allora se ci vediamo prima ti tromba la tipa poi fuggo per 500 km hahaha /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> alla fine una trombata è una trombata hahaha
ahahah... secondo me mangierai tanta neve e con il tuo braccino moscio altro che legnate, mi fai delle carezze... ahahahahah