fede il mio cane è differente... sulla mia non si appoggia mai quando arriva un'alfa tac che si appoggia con le zampette sulla carrozzeria... che bravo cagnone che ho!!! anche lui odia l'alfa
l'ho detto...il cane di fede è di Ingolstadt, ne siam certi ormai. @Zeus...mi mandi un autografo del tuo cane?
Salve gente Non ci avevo mai pensato...e sicuramente hai ragione tu /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
mettigli davanti la foto di una fregna e un catso di gomma... se va dal catso di gomma si, è di Ingolstadt il catso di gomma puo' prestartelo Fram
c'è qualcosa di diverso in me oggi hahahahaha /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
hahahahahaha....hahaha avrei da obbiettare hahahha /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> cmq no non è quello guarda meglio vicino al mio avatar hahahah /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
hahahahhaa...no no...non mi abbasso ai tuoi livelli hahahahah /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />