mamma mia...sono stanchissimo più l'influenza che ammazza...che ppalle... oggi spero di andare a lavare la bimba...
giorno a tutti /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> davvero una bella giornata /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ciao belli... io ho la mia bimba in carrozzeria da martedi... e mi sà che fino alla prox settimana non la vedrò a casina.. /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />.. però almeno ho cambiato auto aziendale.. e mi sono preso la Aveo 1.4 sport 3p.. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
giorno fede, stasera sono a urbino /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> partita di basket... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> il mio debutto :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ciao bonna!
Ciao Frenk... al venerdi sera una partita di basket.. che pizza! a me tirerebbe un tot.. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
grande /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> io molto porbabilmente questa sera invece vado al cinema /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Io molto probabilmente stasera vado a bere... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
giorno a tutti /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> in bocca al lupo frenk.. spezza un po' di braccine /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
perchè?? cosa c'è il venerdì??? io normalmente il venerdì non faccio niente visto che il sabato lavoro e poi qui la gente esce solo il sabato e domenica quindi meglio giocare /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> bravo bravo che vai a vedere??? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ti consiglio Parto con il Pazzo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
hahahaha giorno orby...se spezzo le braccine mi buttano fuori hahahah preferisco tanti bei canestri /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> crepi cmq /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
eh anche io lavoro il sabato.. però me ne fotto /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />... però qui è praticamente come il sabato!! si esce e si fà baracca! e di solito io faccio più a modo la domenica sera.. in modo che il lunedi e tutta la sett non sono devastato!
..le braccine si spezzano senza farsi vedere.. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> almeno regala in giro qualche lopez o non ricordo come li chiamavi te hahah /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />