Costipare...da Costipazione=simil influenza, raffreddore, dolori ossei.. Ha paura di ammalarsi il piccolo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Non mi ammalo...mi costipo nel senso che mi indolenzisco tutti i muscoli e per 3 gg non riesco neanche a vestirmi /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
beh..per costipazione si intende anche la stitichezza. Forse nell'alzare i pesi gli si stringe il buco del cu.lo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ahahah... beh vabbè è ovvio che i primi giorni ti faranno un pò male i muscoli... ma è una cosa normalissima! dopo neanche una sett che ci vai non senti più niente..
Capisco... beh oh diciamo che deve poi anche piacere! a me è sempre piaciuto allenarmi, quindi lo faccio volentieri...
a me piace...quando il tempo migliora però /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> con l'inverno ed il freddo non mi va di fare un caxxo... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ohi fe...venerdì vengo su a Urbino per la seconda partita di campionato /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
cavolo...bella...ma nera su nera non stonerebbe???? io la tengo conservata la scritta...non si sa mai /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> al massimo si potrebbe fare antracite su nera...oppure un colore che si avvicina al carbonio...in modo tale da riprendere l'accostamento con il diffusore...sarebbe fattibile secondo voi???
nera opaca come quelle basta /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ma anche lucida....sta ancora meglio... come fare a riattaccare la scritta, questo è il problema
al massimo ci si potrebbe anche divertire ad invertire i numeri tipo: 315i 351i 513i 531i 153i e basta...non ci sono altre combinazioni...a meno che non si voglia mettere la i davanti i numeri
l'importante è nn fare quello che farei di sicuro....ovvero metetre i numeretti storti, che appena arretri un passo.. catso, son storti! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />