lui porta 5 punti dietro la testa e domani mattina lo operano alla gamba per una frattura scomposta poco sotto al ginocchio.... ma moralmente è a pezzi il ragazzo che era dietro a lui è volato sopra ad un'albero, è in coma farmacologico, spalla rotta già operato, gamba rotta, polmone perforato e milza spappolata, la testa non si sa visto che portava il casco di quelli tutti aperti e per concludere ha 16 anni in sostanza il mio amico fisicamente torna presto, ma se l'altro non si rimette credo che mentalmente ne resterà segnato per tutta la vita mio medesimo problema... dice che curo troppo l'auto che la lavo sempre ci perdo troppo tempo.... ma se esco con l'auto sporca mi insulta che fa schifo
facci caso se succede anche a te: tappetino guidatore tutti i giorni ci vado a lavoro quindi salgo 4 volte x 5 giorni sono 20 volte... e il tappetino ovviamente si sporca il sabato esci e quando torni a casa il tappetino passeggiero è + sporco del tuo quando su quello sono saliti una sola volta sul tuo almeno 22 volte
si hai perfettamente ragione... Pensa che hanno appena rifatto il fondo del garage degli stabili dove sta la mia ragazza...ed è tutto pieno di sabbia immagina com'è il tappeto finchè non si esaurirà la sabbia...
io per ora dei tappetini me ne frego ormai il mio ha 98mila km e credo sia ora di metterlo nuovo... ma a quel punto quando sale ci infilo sopra il vecchio
prendili in biemme...così...sei a posto... Io ho montato i fermatappeti qualche gg fa...originali ovviamente!!
i miei li trovo perfetti cosi aggancio sicuro e preciso non si spostano di mezzo millimetro da come li metti